Vendita
Appartamento centro storico a Moncalvo
VENDITA - Appartamento / Alloggio – Monferrato Astigiano, Moncalvo città
Nel cuore del centro storico di Moncalvo, la città più piccola di'Italia, all'interno di un palazzo d'epoca, proponiamo in vendita prestigioso appartamento disposto su due livelli e divisibile in due unità abitatite comunicanti ma al tempo stesso con ingressi indipendenti.
L'appartamento sapientemente ristrutturato, ha mantenuto nel suo interno le caratteristiche originali del tempo, e gli spazi sono stati studiati per dare il confort più totale.
L'immobile è disposto su due livelli oltre a torre panoramica. Situato al secondo piano offre anche una bellissima vista aperta sulla città e sulle colline del Monferrato.
Un ampio ingresso disimpegna i vari ambienti e ci accoglie nel soggiorno con camino a legna, dal quale si accede alla cucina abitabile, e alla zona notte composta da tre camere da letto e due bagni; attraverso la scala a chiocciola si accede alla mansarda, composta da cucina soggiorno living, camera da letto, bagno e ripostiglio, oltre ad ulteriore camera zona lettura al piano superiore dalla quale si gode di una bellissima vista.
L'appartamento e la mansarda sono comunicanti internamente dalla scala a chiocciola, ma hanno due entrate separate ed indipendenti dalla scala del palazzo, si presta in modo ottimale per essere utilizzato oltre che come residenza anche a scopo ricettivo.
La richiesta interessante e trattabile.
Camere: | 4 | Sale: | 2 | Cucine: | 2 |
Servizi: | 3 | Balconi: | 3 | Riscaldamento: | Autonomo |
Mq: | 160 mq | Condominio: | Sì |
€ 295.000,00